Poco prima della conferenza stampa di Roberto Donadoni, Marco Di Vaio, Michele Cereghini e Giuseppe Corradini, rispettivamente Sindaco e Assessore ai Grandi eventi del comune di Pinzolo, hanno presentato il ritiro del Bologna nella località trentina a partire dal 6 Luglio. Parte Di Vaio "Siamo molto felici di poter passare un periodo fondamentale all'interno di strutture come quelle che può offrire Pinzolo, hanno ospitato squadre di alto livello e noi siamo felici di poter dare questa opportunità ai nostri tifosi. Il Trentino è meraviglioso: un' ottima metà per i nostri tifosi".

Queste invece le parole di Cereghini: "Pinzolo quest'anno cambia squadra: una grande emozione e una grande aspettativa da parte nostra per una piazza importante come Bologna. L'accordo è al momento annuale. Cerchiamo di soddisfare non solo le squadre che scelgono le nostre strutture ma soprattutto i tifosi al loro seguito. Speriamo che sia un'estate soddisfacente per tutti, per la squadra, per la società e soprattutto per i tifosi".  

Infine le dichiarazioni di Corradini: "Veniamo da tre anni in cui abbiamo ospitato la Roma. Il Bologna è una squadra di grande tradizione. Approcciamo questo ritiro con la considerazione che si dà a una grande squadra. Lunedì inizieremo già a lavorare per consegnare al meglio i campi. Ogni anno investiamo sulle strutture per differenziare Pinzolo rispetto ad altre destinazioni. Offriamo agli amici di Bologna tante peculiarità ed attrattive. Pacchetti per i tifosi? Stiamo lavorando su diverse possibilità per garantire il miglior servizio possibile."

 

Sezione: News / Data: Sab 19 maggio 2018 alle 13:00
Autore: Calogero Destro
vedi letture
Print