L’Under 17 di Luca Vigiani, nella gara valida per la terza giornata del girone di ritorno, gioca domenica contro la Spal, alle 15, presso lo stadio comunale “Leo Vicini” (Via Emilia Romagna, 722) di Savignano sul Panaro (MO). Lo scontro tra le due compagini è tra la quarta e la quinta forza di campionato, con i rossoblù (22) in svantaggio di appena tre lunghezze rispetto agli estensi (25): i primi arrivano dal pareggio contro il Milan e dalla precedente sconfitta con il Verona, mentre i secondi hanno battuto il Venezia 5-0 e iniziato l’anno superando il Pordenone in Friuli.
Nella gara d’andata, i biancazzurri si sono imposti 3-2.

L’Under 16 di Denis Biavati, nella gara valida per la terza giornata del girone di ritorno, scende in campo domenica sul “Bortolotti 3” di Zingonia (BG) contro l’Atalanta, alle 15. L’impegno in trasferta non sarà assolutamente facile, visto che gli orobici vantano la prima posizione, a quota 38 punti, e di quindici gare ne hanno vinte dodici, delle quali le ultime quattro consecutive; una di quelle pareggiate, però, porta la firma proprio del Bologna, che occupa il quinto posto a 30 lunghezze, a una sola distanza da Inter e Milan, e ha aperto bene l’anno con sei punti in due match.
Nella gara d’andata, i felsinei hanno pareggiato 2-2.

L’Under 15 di Francesco Morara, nella gara valida per la terza giornata del girone di ritorno, segue i colleghi del 2004 a Zingonia (BG), ma sul “Bortolotti 6”, alle 14.30. I rossoblù sono terzi, insieme al Cagliari, a 29 punti, ma dovranno riprendersi dall’ultima sconfitta rimediata col Brescia, che ha rallentato la rincorsa a Inter e Milan dopo la prima vittoria del nuovo anno a Cittadella; i bergamaschi, invece, siedono al nono posto, a quota 18 lunghezze, e dopo aver esordito nel 2020 perdendo con l’Udinese, hanno avuto ragione – domenica scorsa – sul Chievo.
Nella gara d’andata, i rossoblù hanno vinto 4-1.

L’Under 14 di Juan Solivellas, nella gara valida per la seconda giornata del girone di ritorno, gioca domenica presso il Centro Sportivo “Cavina”, alle 11, contro il Rimini. Sconfitti per la prima volta in stagione per mano della Spal, i 2006 hanno l’occasione di mantenere il primo posto in classifica – insieme al Sassuolo, ora a  34 punti – nell’incontro con il Rimini, in decima posizione a 10 lunghezze, ma vittorioso contro il Cesena settimana scorsa.
Nella gara d’andata, il Bologna ha vinto 4-1.

L’Under 13 – squadra A – di Marco Bertacchi, domani alle 16, presso il Centro Tecnico “Galli”, scende in campo contro il Rimini. I felsinei sono primi a 34 punti, come il Parma, che però ha una partita in meno, e affrontano i romagnoli penultimi, a quota 9 lunghezze.
Nella gara d’andata, la partita è finita 3-3.

L’Under 13 – squadra B – di Danilo Collina, domani alle 16.30, presso il Centro Sportivo “Romagna Centro” di Martorano (FC). I nostri ragazzi siedono al settimo posto, a 22 punti come l’Imolese, mentre i bianconeri sono in terza posizione a 32 lunghezze.
Nella gara d’andata, i felsinei si sono imposti 3-2.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 24 gennaio 2020 alle 12:23
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print