Skorupski 6 - Sul gol non ha colpa, qualche distrazione sui lanci. 

De Silvestri 6 - Recuperato in settimana gioca una gara diligente. Sul gol spezzino è in marcatura su Ismajili ma rimedia senza altre distrazioni. Dall'81' Mbaye s.v. - La buona notizia è il suo ritorno in campo.

Danilo 6 - Dopo l'errore di Roma stavolta non commette nessuna sbavatura.

Soumaoro 6,5 - Pronti via mette in difficoltà Skorupski con un retropassaggio, poi però ritrova la concentrazione e non fa passare più nulla. Muro.

Dijks 6 - Soprattutto nel primo tempo attacca molto la fascia impensierendo anche Provedel. Nella seconda parte serra le fila controllando Vignali. Dall'87' Antov s.v. - Dentro nel finale per far rifiatare l'olandese.

Schouten 7 - E' attore protagonista del raddoppio rossoblù: intelligente l'inserimento senza palla e l'assist per Barrow. Si fa valere in pressione e in costruzione.

Svanberg 8 - Grande dinamicità, chiude la gara con una doppietta di astuzia. Impeccabile. Dal 66' Dominguez 6 - A disposizione della squadra in difesa del risultato.

Orsolini 7 - Torna a gol siglando di freddezza il rigore. Poco prima del cambio solo la traversa gli nega la gioia della doppietta. Ritrovato. Dal 66' Skov Olsen 6 - Dopo essere uscito zoppiccante dall'Olimpico, rivederlo correre dopo 7 giorni è una gran cosa.

Soriano 7 - Il lancio per Schouten e col contagiri. Sempre nel vivo della manovra. Dall'81' Sansone s.v. - Ingiudicabile. sarà utile nelle prossime due partite.

Barrow 7,5 - Torna al gol e ad essere decisivo. Il palo gli nega la doppietta, è suo il calcio da corner per il 4-1 di Svanberg. Decisivo.

Palacio 6,5 - Tanto movimento al servizio della squadra. 

Mihajlovic (In panchina Tanjga) 7 - Sinisa, in tribuna per squalifica, voleva il risultato e non la prestazione. I suoi lo accontentano con 4 gol e una buona gara. La settimana fatta di tre match in 7 giorni inizia con il piede giusto.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 18 aprile 2021 alle 17:07
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print