SEZIONI NOTIZIE

Le pagelle di Bologna-Spezia: Barrow decisivo, Svanberg impeccabile

di Luca Nigro
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Skorupski 6 - Sul gol non ha colpa, qualche distrazione sui lanci. 

De Silvestri 6 - Recuperato in settimana gioca una gara diligente. Sul gol spezzino è in marcatura su Ismajili ma rimedia senza altre distrazioni. Dall'81' Mbaye s.v. - La buona notizia è il suo ritorno in campo.

Danilo 6 - Dopo l'errore di Roma stavolta non commette nessuna sbavatura.

Soumaoro 6,5 - Pronti via mette in difficoltà Skorupski con un retropassaggio, poi però ritrova la concentrazione e non fa passare più nulla. Muro.

Dijks 6 - Soprattutto nel primo tempo attacca molto la fascia impensierendo anche Provedel. Nella seconda parte serra le fila controllando Vignali. Dall'87' Antov s.v. - Dentro nel finale per far rifiatare l'olandese.

Schouten 7 - E' attore protagonista del raddoppio rossoblù: intelligente l'inserimento senza palla e l'assist per Barrow. Si fa valere in pressione e in costruzione.

Svanberg 8 - Grande dinamicità, chiude la gara con una doppietta di astuzia. Impeccabile. Dal 66' Dominguez 6 - A disposizione della squadra in difesa del risultato.

Orsolini 7 - Torna a gol siglando di freddezza il rigore. Poco prima del cambio solo la traversa gli nega la gioia della doppietta. Ritrovato. Dal 66' Skov Olsen 6 - Dopo essere uscito zoppiccante dall'Olimpico, rivederlo correre dopo 7 giorni è una gran cosa.

Soriano 7 - Il lancio per Schouten e col contagiri. Sempre nel vivo della manovra. Dall'81' Sansone s.v. - Ingiudicabile. sarà utile nelle prossime due partite.

Barrow 7,5 - Torna al gol e ad essere decisivo. Il palo gli nega la doppietta, è suo il calcio da corner per il 4-1 di Svanberg. Decisivo.

Palacio 6,5 - Tanto movimento al servizio della squadra. 

Mihajlovic (In panchina Tanjga) 7 - Sinisa, in tribuna per squalifica, voleva il risultato e non la prestazione. I suoi lo accontentano con 4 gol e una buona gara. La settimana fatta di tre match in 7 giorni inizia con il piede giusto.

Altre notizie
Giovedì 06 maggio 2021
16:22 News Verso #UdineseBFC: Mitchell Dijks e Nicola Sansone in gruppo 15:33 News Ecco l’arbitro di #UdineseBFC
Mercoledì 05 maggio 2021
17:00 News Nota del Club: consegnato il progetto definitivo di riqualificazione del Dall’Ara 16:38 News Ripresa verso #UdineseBFC: Dijks e Sansone in parte con il gruppo 13:35 News Palacio MVP di #BFCFiorentina
Lunedì 03 maggio 2021
23:03 News Sabatini: "Costretti a cedere dei giovanissimi molto forti per risanare i conti" 19:20 Video Primavera, #AtalantaBFC​ 4-1: gol e highlights 18:55 Settore giovanile Primavera: le dichiarazioni di Zauri e Grieco 18:20 Settore giovanile La Primavera sconfitta dall’Atalanta: non basta il momentaneo pareggio di Vergani 11:59 News Bologna-Fiorentina: 100 presenze rossoblù per Danilo 11:57 Settore giovanile I risultati del weekend del Settore Giovanile 00:40 Video Bologna-Fiorentina 3-3: gol e highlights
Domenica 02 maggio 2021
17:43 News Vignato: "Sono contento per i tre assist, non succede tutti i giorni. Peccato non aver vinto" 17:40 News Mihajlovic: "Siamo stati superiori alla Fiorentina. Perdere sarebbe stato ingiusto" 17:37 News Palacio: "Contento per la tripletta. Vignato è un ragazzo umile e gran lavoratore" 17:34 Pagelle Le pagelle di Bologna-Fiorentina: Palacio e Vignato stratosferici, Soumaoro rivedibile 13:51 Settore giovanile Domani la Primavera sul campo dell’Atalanta: diretta su Sportitalia
Sabato 01 maggio 2021
15:11 Calciomercato Non solo Arnautovic e Simeone: per l’attacco idea Petagna 13:49 News I convocati per #BFCFiorentina: tornano Tomiyasu e Rabbi, prima per Urbanski 12:37 News Mihajlovic: "Contro la Fiorentina abbiamo grandi possibilità di vincere. Spero di recuperare Tomiyasu"