Se l’Under 17 ha vinto nei quarti di finale del campionato di categoria, qualificandosi quindi alle semifinali scudetto, l’Under 14 di Paolo Magnani e Christian Barca si è dovuta arrendere contro il Sassuolo nella finale regionale. I rossoblù, dopo aver concluso il girone al primo posto, non sono riusciti a completare l’opera perdendo contro i neroverdi, che hanno avuto la meglio per 3-1. A nulla è bastato il gol del momentaneo 2-1 di Romagnoli, con il Sassuolo che ha chiuso definitivamente l’incontro pochi minuti più tardi.

Sono uscite sconfitte anche le due formazioni Under 13. La squadra allenata da Juan Solivellas ha perso in amichevole contro il Padova, anche se la testa è già proiettata verso il prossimo weekend, quando i piccoli rossoblù giocheranno la finale regionale di categoria. Il gruppo di Leonardo Tigrini, invece, ha giocato l’ultima partita di campionato contro il Cesena. 4-0, 3-0 e 0-0 i risultati dei tre tempi in favore dei romagnoli.

Nella giornata di sabato, è andato in scena un grande poker di amichevoli contro la Juventus per Under 12, Under 11, Under 10 e Under 9. Nel computo finale, al termine di partite giocate ad alto ritmo, il Bologna ha vinto con tre gruppi, mentre ha trovato il pareggio solamente con l’Under 11.

Sezione: Settore giovanile / Data: Lun 21 giugno 2021 alle 11:23
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print