Dopo l’importantissima vittoria di mercoledì contro il Milan, il Bologna Primavera torna in campo oggi in occasione del 32° turno di campionato. Alle ore 15 presso il Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole arriverà l’Atalanta, avversario temibile che viene dal successo esterno contro la Lazio e che stazione nelle primissime posizioni della classifica con 55 punti.

La squadra allenata da mister Paolo Magnani, invece, dopo il 2-1 sul Milan è salita a quota 30 e domani avrà l’occasione di centrare la matematica salvezza in virtù della vittoria del Monza di ieri ai danni del Frosinone. I brianzoli hanno fin qui totalizzato 33 puntimentre i gialloblù sono rimasti a 25, e per questo ad Amey e compagni basterà un singolo punto da qui alla fine in virtù della miglior differenza reti negli scontri diretti con il Frosinone. Nel caso in cui non dovesse arrivare un risultato positivo contro l’Atalanta, il Bologna nelle ultime due giornate affronterà il Torino ancora a Casteldebole e infine la Roma.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia Solocalcio, mentre per accedere al Centro Tecnico è necessario accreditarsi al seguente link: https://tinyurl.com/mshbm3t9.

I CONVOCATI

Portieri: Bagnolini, Gasperini, Pessina;

Difensori: Amey, Baroncioni, De Luca, Diop, Kongslev, Nesi, Nezirevic;

Centrocampisti: Byar, Hodzic, Idaro, Lai, Menegazzo, Rosetti, Zonta;

Attaccanti: Ebone, Mangiameli, Ravaglioli, Tonin, Tordiglione.

Sezione: Settore giovanile / Data: Dom 05 maggio 2024 alle 16:05
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print