Lukasz Skorupski 6 - Inoperoso per gran parte del match, salva su Walace nel recupero. Senza responsabilità sul gol di Payero.

Stefan Posch 5,5 - Non riesce mai ad affondare, sbaglia qualche appoggio di troppo.

Sam Beukema 5 - Non una delle migliori prestazioni, prende due gialli in dieci minuti quando la squadra era sotto nel punteggio. Partita da dimenticare.

Jhon Lucumì 6 - L'unica disattenzione arriva al 95esimo con Davis che lo supera calciando sul palo. Per il resto sempre sul pezzo, il migliore della linea difensiva.

Victor Kristiansen 5,5 - Torna titolare dopo la panchina dell'Olimpico, il danese fatica nel primo tempo contro Ehizibue. Un pò meglio nella ripresa.

Michel Aebischer 6 - Soffre la fisicità del centrocampo friulano, con l'espulsione di Beukema va a fare il centrale di difesa.

Remo Freuler 5,5 - Perde il pallone sulla propria trequarti che porta al vantaggio di Payero. Qualche errore di troppo, non una delle sue migliori prestazioni.

Oussama El Azzouzi 5,5 - Protagonista assoluto a Roma e riproposto titolare, non riesce a ripetersi trovando tante difficoltà contro un avversario chiuso e fisicamente difficile da superare.

Dan Ndoye 6 - Parte a destra, poi chiude il match a sinistra. Con la velocità crea qualche pericolo, va anche al tiro ma non riesce a trovare il gol.

Joshua Zirkzee 5,5 - Si muove molto come al solito, cerca di creare ma sbatte sul muro Udinese. Esce dopo l'ammonizione.

Alexis Saelemaekers 7 - Parte a sinistra, con l'ingresso di Orsolini va in mezzo a fare il trequarti, finisce centravanti. Si inventa il gol su punizione, secondo consecutivo, che permette ai rossoblù di riacciuffare il risultato. Fa ammonire, si muove di continuo e nel finale spreca due occasioni. Qui è rinato. Decisivo.

Riccardo Orsolini 6 - Entra ad inizio ripresa, nei primi venti minuti crea tanto poi cala.

Tommaso Corazza 6 - Prende il posto di Posch e controlla meglio Kamara.

Giovanni Fabbian s.v. - Entra nel finale, ingiudicabile.

Charalampos Lykogiannis s.v. - Vedi Fabbian.

Thiago Motta 6 -  Nel primo tempo il suo Bologna fatica molto e crea solo da palla inattiva. Nella ripresa, risistema la squadra e riesce a riagguantare l'Udinese. L'espulsione di Beukema non lo aiuta ma per come si era messo il mach è un pari che vale come una vittoria.

Fonte Bologna Sport News

Bologna-Udinese 1-1 | Gol e highlights
Sezione: Pagelle / Data: Dom 28 aprile 2024 alle 17:34
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print