Nel fine settimana torna in campo l’Under 16 dopo la sosta della scorsa settimana, mentre sarà l’ultimo round – in regular season – per l’Under 15, a un passo dal 2° posto.

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, domani alle 10 al centro sportivo “Kick Off” di Cavallino (LE), è in casa del Lecce, nella gara valida per la 28^ Giornata di campionato. 11° posto a 33 punti per i rossoblù, che cercheranno di allungare sui salentini distanti solo sei lunghezze in meno.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 17 al campo sportivo “Begato 9” di Genova, è ospite del Genoa, nella gara valida per la 25^ Giornata di Girone A. A due turni dalla fine, i rossoblù sono ancora in corsa per agguantare la seconda piazza – e accedere quindi ai quarti di finale – occupata dal Sassuolo a una sola distanza. Prima, però, dovranno confermare il 3° postopartendo dagli attuali 42 punti contro una formazione che ne ha quattro in meno, e quindi in piena corsa per i playoff.

L’Under 16 di Luca Sordi, domani alle 15 al “Mapei Football Center” di Sassuolo (MO), è in trasferta contro il Sassuolo, nella gara valida per la 24^ Giornata di Girone A. Anche in questa categoria si gioca il penultimo turno e il Bologna, al momento, è 6° a 33 punti, ma alle spalle di una sola differenza dalla Cremonese che ha già terminato la sua regular season. Servirà una vittoria per alimentare l’obiettivo ottavi di finale, traguardo che la formazione neroverde – decima a 23 tasselli – non può raggiungere.

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 11 al centro sportivo “Cavina”, aspetta il Napoli, nella gara valida per la 26^ Giornata di Girone A. Servirà un risultato positivo, ai nostri 2009, per confermare l’attuale 2° posto, arrivando davanti alla Juventus e alle spalle del Genoa dopo aver già prenotato il pass per gli ottavi di finale. I partenopei sono undicesimi a 19 punti.

L’Under 12, domenica dalle 14, gioca il Torneo “Dondini” al campo sportivo “Lorenzoni” di Sala Bolognese (BO):
L’Under 11, tra domani dalle 11.30 e domenica dalle 14.30, è impegnata rispettivamente al “Giordani” di Gaggio Montano (BO) per il Torneo “Lenzi” e al “Lorenzoni” di Sala Bolognese (BO) per il Torneo “Dondini”;
L’Under 10, da stamattina e fino a domenica, partecipa al Torneo “BDF” allo stadio “Comunale”di Comacchio (FE).

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 19 aprile 2024 alle 15:25
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print