Lukasz Skorupski 6 - Si fa trovare pronto su Djuric, poi fa lo spettatore.

Stefan Posch 6 - Si propone quando può attendo su Zerbin.

Sam Beukema 6 - Rientra dopo l'infortunio, gioca una partita senza sbavature.

Jhon Lucumì 7 - Altra buona prova del colombiano. Annulla Djuric e prova anche la via del gol. Gigante

Victor Kristiansen 6 - Da quella parte ha un cliente scomodo come Colpani ma a vincere il duello è lui.

Michel Aebischer 6,5 - Già a Frosinone aveva messo in campo una buona prestazione, oggi ancora meglio. Copre e riparte, si propone e assiste i compagni al limite dell'area avversaria. In crescita.

Remo Freuler 6,5 - Lo svizzero è ovunque, corre come un ventenne imposta con grande qualità. Peccato per quel gol sbagliato a metà ripresa.

Lewis Ferguson 6 - Meno sul pezzo delle altre volte, per due volte lo scozzese va vicino al gol ma è impreciso nella prima occasione e fermato da Di Gregorio nella seconda. Esce per un problema al ginocchio.

Riccardo Orsolini 6,5 - Nel primo tempo impegna due volte Di Gregorio, nella seconda lo costringe al mezzo miracolo. Nella ripresa il portiere brianzolo gli dice ancora no ma è sicuramente uno dei più attivi.

Joshua Zirkzee 6 - Cuce e assiste i compagni. Porta a spasso per il campo il diretto marcatore, peccato che non riesca ad essere incisivo al tiro.

Kacper Urbanski 6 - Parte largo a sinistra prendendo il posto dello squalificato Saelemaekers, poi si mette in mezzo dopo l'uscita di Ferguson. Fatica a saltare l'uomo ma ci mette qualità in quello che fa sbagliando poco.

Dan Ndoye 6 - Ci mette un pò a carburare, nel finale però è protagonista di qualche strappo interessante. Va al tiro allo scadere del 90esimo ma non trova lo specchio.

Thiago Motta 6 - Contro il Monza il suo Bologna trova il secondo pareggio consecutivo a reti inviolate che meriterebbe qualcosa in più ma che risulta impreciso sotto porta. Decide di fare un solo cambio, le scelte stavolta non lo aiutano.

Fonte Bologna Sport News

Bologna-Monza 0-0 | Gli highlights ⚽️
Sezione: Pagelle / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 23:24
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print